CHI SIAMO

La SKY AREA VALSUGANA con gli impianti delle PANAROTTA 2002, da anni si propone come alternativa ai grandi caroselli del Trentino: prezzi vantaggiosi, accoglienza e sicurezza sono gli elementi che fanno la differenza. Un'oasi di pace e relax dove sciare in assoluta tranquillità, ideale per la famiglia, nello splendido scenario della catena del Lagorai con vista panoramica sulle Dolomiti del Brenta. 18 km di piste con innevamento programmato, 1 seggiovia quadriposto, 2 seggiovie biposto, 1 tappeto mobile offrono allo sciatore divertimento e relax per ol corpo e l'animo.

Inoltre la Scuola Sci Panarotta, per le tue lezioni singole e collettive, il Kindergarden, i punti di ristoro, il noleggio dell'attrezzatura, gli ampi parcheggi e la sosta camper adiacente, alle piste completano la nostra offerta sulla neve!

18 km di piste scendono verso Valle attraverso la Natura ancora incontaminata di questo meraviglioso luogo. Lontano dai caroselli turistici, la Panarotta riesce a creare quel contatto genuino con la Natura, lasciando scorrere lo sguardo verso una spettacolare vista della vallata sottostante.

8 piste di diverse difficoltà, tutte garantite da innevamento programmato, per divertirsi e dimostrare le proprie capacità sciistiche, iniziando dal Campo Scuola per principianti, fino ad arrivare alla Rigolor, pista impegnativa con un dislivello di 450 mt.

1 pista di slittino predisposta di un tappeto mobile per la risalita a servizio anche del Campo Scuola, Nei pressi della Scuola Italiano Sci, Panarotta 2002 offre un Kindergarden, per qualche momento di gioco, per rendere ancora più piacevole i primi passi sulla neve.

SNOWPARK RDM con salti e persorsi per il divertimento di tutti

Area Camper direttamente sulle piste.

Piste omologate per gare e per allenamenti Sci Club